domenica 3 giugno 2012

weekend alcolico

Avevo detto che nel weekend prevedevo tanto alcol? E così è stato!
Venerdì sera, per il compleanno di Ellen, siamo andate in un localino molto confortevole ed intimo, eravamo sei fanciulle molto carine sedute ad una tavola rotonda, tovaglia di lino bianca e candela al centro, io portavo un tubino nero e delle scarpe verdi sgargianti con con degli strani intrecci sul davanti e tacco 12 ovviamente! tra le scelte riportate sul menù ho ordinato cibo messicano: fajitas di carne con peperoni e cipolle e tre salse (come sempre una cena molto leggera), in realtà ho un pò voluto sfidare Michele con questa scelta, perchè poi avrei potuto vederlo quindi ho fatto di tutto per poterlo fare arrabbiare, partendo da peperoni e cipolle, proseguendo con le sigarette e terminando con l'alcol.
La cena è volata e verso le 23.00 io, Ellen e Roxi ci siamo dirette in un locale lì vicino, per un totale di otto chiupiti, un Muller thurgau e un Rossini ammetto che camminare diritta mi riusciva molto male, così come l'evitare di trascinare la lingua o di emettere acuti da fenicottero in calore; il cameriere (un ragazzo molto carismatico e anche affascinante) non ha fatto altro che provarci tutta sera (tanto non ha speranze) e le mie amiche si sono anche divertite a farmi un video in cui sembro un'assatanata. Verso le 02.00 ci siamo dirette alle macchine e io ho per tutto il tragitto ho detto cose senza senso per poi farmi lasciare a casa di Michele. Sono entrata e (apposta) ho percorso tutto l'appartamento con i tacchi sul parquet per poi gettarmi sul letto a peso morto, Michele mi ha guardata stranamente divertito e (poichè lui stava facendo delle cose con il pc) ho cominciato a guardare un documentario sugli istrici ridendo da sola e dicendo ancora una volta delle cose senza senso tipo " quell'istrice ti assomiglia", dopo gli istrici ho fatto sesso e credo di non ricordarmi molto se non che mi sono stra pentita (e sentita una troia) però ormai è fatta, alle 04.00 mi sono fatta portare a casa e ancora sotto l'effetto dell'acetaldeide mi sono addormentata in macchina, in qualche modo sono arrivata a casa e alla fine nel letto.
Sabato ero in coma ma in qualche modo sono riuscita a concludere qualcosa, la sera sono uscita con il mio vicino, mi sentivo molto imbarazzata perchè mi sembrava di essere una coppietta felice, lo sapevo, quella sarebbe stata la prova del nove, ci avrebbe provato e io avrei fatto quello che mi sentivo! Per fortuna mia (e sfortuna sua) Cristel mi ha chiamata in lacrime per colpa del suo ragazzo (tutti uguali gli uomini) quindi siamo passati a prenderla (sos amica) e siamo andati a bere una birra insieme, per l'esattezza una media. Verso mezzanotte io e Claudio (il vicino) siamo andati in un altro locale (dove sapevo avrei trovato Ellen) mentre Cristel è andata a casa; dopo un gin tonic e una vodka lemon la situazione si è mostrata molto critica, sono anche caduta e ho picchiato la testa, ho rovesciato un bicchiere e Claudio iniziava ad avvicinarsi un pò troppo... troppo...troppissimo ma io ho evitato sempre tutto! Alle 02.00 siamo rientrati, lui mi ha invitata a casa a mangiare qualcosa ma io ho rifiutato, non avrei mai voluto succedesse qualcosa, così come quando verso l'uscita è venuto ad abbracciarmi mi sono svincolata di fretta.
Oggi sono rimasta a letto tutto il giorno, mi sono alzata alle 18.00, il tempo di farmi una doccia e sono uscita per l'aperitivo con Claudio e gli altri, mi ero ripromessa niente alcol ma non ce l'ho fatta: due spritz. Al bar ho rivisto Fabrizio, un mio amico con il quale ho fatto del petting un pò di anni fa, ogni volta che lo vedo rifarei quel petting subito, soprattutto quando mi mette le mani intorno ai fianchi in quella maniera lì... è meglio che non ci penso! Verso le 21.00 siamo andati ad una festa etnica, abbiamo fatto un giro tra le bancarelle e abbiamo incontrato dei ragazzi messicani praticamente in perizzoma e body painting, uno di loro mi ha fissato credendo di "spaventarmi", in realtà mi ha fatto solo sesso. Attorno al falò abbiamo incontrato gli altri ragazzi, Paolo (un ragazzo simpatico punto) mi ha abbracciata per riscaldarmi, spero solo non si sia fatto dei film mentali e ho conosciuto Christian (saggitario) moooolto moooolto affasciante (sarà una peculiarità dei saggittari?). Chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento