sabato 19 maggio 2012

Tutta colpa dei punti G

In questi giorni sono successe tantissime cose ma non ho avuto il tempo di aggiornare il blog perchè di giorno ero presa dallo studio e di sera ero presa dall'alcol...ahaha! comunque Mercoledì sera Marco mi ha scritto e alla fine ci siam visti Giovedì.
Appuntamento numero uno: bacio sulla guancia;
Appuntamento numero due: bacio a stampo;
Appuntamento numero tre: in teoria era bacio con la lingua... in pratica, mi sono ritrovata mezza nuda in un parcheggio, in pieno centro, circondato da appartamenti. Tutta colpa dei punti G.
Non è vero che noi ragazze abbiamo tutte gli stessi punti G, i miei sono: la clavicola, le orecchie, lo sterno e la cresta iliaca (anche dietro il ginocchio);
non si sa come mai questo benedetto ragazzo appena ha cominciato a baciarmi si è fiondato subito sulla mia clavicola, il che ha comportato la partenza dell'ormone e olè...nel giro di un quarto d'ora mi sono ritrovata sul sedile dietro senza reggiseno, fra l'altro nella foga del baciarsi, strusciarsi e toccarsi non ci siamo accorti che il proprietario della macchina parcheggiata in parte alla mia è arrivato, salito, acceso, fatto la retro (e probabilmente visto le mie tette) per poi andarsene... Comunque non è finita qui, dopo la clavicola ha cominciato a baciarmi lo sterno e mentre, sdraiata sui sedili posteriori, ammiravo compiaciuta la grandezza della mia macchina (la quale a differenza di me è ancora vergine) ha cominciato a baciarmi i fianchi e la cresta iliaca, io volevo morire! Alla fine però non gliel'ho data, ho fatto finta che non fosse il caso quando in realtà era perchè non avevo fatto la ceretta all'inguine (che poi in realtà non l'ho fatta apposta per la paura di ritrovarmi in certe situazioni...cosa che appunto è successa!).
Verso mezzanotte e mezza ci siamo salutati (altro bel limone) e me ne sono venuta a casa piena di succhiotti, infatti ora dovrò girare come una kamikaze tutta coperta per una settimana, il risultato di tutto questo è che tra un'ora ho appuntamento dall'estetista per l'inguine, una bella cerettina per una bella trombatina!
Io comunque oggi non so, mi sento un pò scazzata, da una parte non mi interessa niente, dall'altra non vorrei essere presa in giro, vedremo.
 Ah comunque, Marco sarà del Saggittario ma secondo me è ascendente Vergine!

Nessun commento:

Posta un commento