giovedì 19 aprile 2012

Il miglior amico di una donna


Oggi tagliavo le carote, toglievo le estremità, le sbucciavo… Aspettavo che l’acqua cominciasse a bollire e ad un certo punto mi sono impallata a guardarle, le ho disposte in posizione verticale e le ho misurate, poi le ho comparate con i vari peni che ho visto nella mia vita.. Devo ammettere che ce ne era una molto lunga e con quella non ho potuto fare un paragone! (haha)

Poi mi sono resa conto che guardare delle carote e paragonarle ai peni che ho visto non è una cosa da persona sana di mente ma non posso farci nulla, ho delle concentrazioni elevate di testosterone in questi giorni (sono in astinenza già da una settimana e per di più ho anche deciso di fare un fioretto, niente sesso fino a Giugno).

Sta di fatto che, pensandoci e ripensandoci, ho trovato un rimedio ai miei problemi: il vibratore.

So che sembro una pazza assatanata, ma riflettiamo un attimo, quali sono i motivi per cui preferire un vibratore ad un pene?

1-      Dura un’infinità ( non devi concentrarti per raggiungere l’orgasmo perché hai paura che se il tuo partner lo raggiunge prima sei fottuta);

2-      Non fa MAI cilecca! Rimane sempre duro come una roccia!;

3-      Non ti chiede di fargli i pompini (ahah) (finalmente un pene che non vuole pompini);

4-      Non parla;

5-      Non rompe;

6-      Non ti chiama;

7-      Non ti tradisce (e direi che qui abbiamo raggiunto er mejo);

8-      Non puzza (anche se di solito ho sempre trovato peni profumati);

9-      Non ha peli (sia ringraziato il cielo);

10-   Non ti mette incinta ;

11-   Non ti passa malattie;

12-   Puoi scegliere la misura (e il colore), nonché la forma e il tipo (li puoi prendere anche tascabili se vuoi fare una sveltina in autostrada o da ufficio per quando sei annoiata);

13-   Non si lamenta se non hai fatto la ceretta;

Direi che ho deciso, devo assolutamente averne uno e poi, quando andrò a vivere da sola, farò la collezione e li esporrò come trofei su una mensola, devo solo decidere se metterli in ordine di grandezze o di performance! Tra parentesi, il mio cane sta facendo sesso sul mio letto con un povero cuscino al momento, avrà capito anche lei di cosa sto parlando… ah, e il cuscino è….nero! buongustaia!

Fra l’altro devo informarmi perchè mi pare che ci siano le venditrici porta a porta di vibratori, tipo quelle della Tapperway o dell’Avon (del tipo, signora prenda un vibratore, le durerà tutta la vita oppure soddisfatti o rimborsati!), non è male come idea, potrei intraprendere una carriera lavorativa di questo tipo!
Chissà se avranno anche loro i cataloghi a premi in base alle vendite, penso, ad ogni modo, che le mie amiche non accetterebbero mai riunioni riguardanti vibratori.

Guardo l’orologio, è quasi mezzanotte, direi che per oggi ho finito di raccontare minchiate, tra 24 ore è il mio compleanno, chissà se le mie amiche mi han letto nel pensiero.

ho selezionato giusto er mejio sulla piazza per le mie amiche lettrici (ahah)

Nessun commento:

Posta un commento