giovedì 10 maggio 2012

:-)

Stasera potrei dire ad un fungo che lo amo, sposarmi con una pianta o ascoltare Laura Pausini per ore (che è poi quello che sto già facendo..ascoltare Laura)!
Marco mi ha risposto al messaggio e mi ha chiesto di vederci Domenica, poi ha aggiunto: "O Sabato, insomma..quando sei libera!"..io voglio morire qui..ora! Ho la felicità che scoppia ovunque, non mi sentivo così da tre anni, questo ragazzo mi sconvolge! Che assurdità...
Non voglio essere patetica o frivola ma quando conosci qualcuno in grado di sconvolgerti con uno sguardo, di corteggiarti come si deve e di salutarti con un bacio sulla guancia che ti rimane impresso così...bo... Abbiamo capito! :-)
Michele è sempre nel mio cuore (e sempre ci rimarrà) ma di pane e amore non si può vivere, voglio vedere cosa ha da offrirmi la vita, sarà lui il famoso numero 11?

Nessun commento:

Posta un commento