giovedì 31 maggio 2012

The end

Sono ufficialmente a pezzi.
Martedì sera Marco mi ha detto (almeno in faccia) che in questo momento non ha voglia di una storia seria (ma chi gliel'ha mai chiesta?), in realtà ha anche detto che io gli piacio ma ora non è il momento... Chloè Forres si è presa un altro palo allucinante!
Sembra assurdo poter dire che sono distrutta per la fine di questa conoscenza, in realtà ammetto che lo sia, però il discorso è che questa persona mi piaceva (e mi piace) davvero perchè sembrava diversa da tutti gli altri prototipi di pezzi di merda che ho frequentato fin'ora ma forse, visto il comportamento, non è così.
La cosa più straziante è incassare un'altra delusione, più vado avanti più non credo nell'amore, più sono diffidente e più divento cattiva. Stanno rovinando la ragazza dolce e romantica che era in me...
Ieri pomeriggio devo aver incrociato il coglione (ricordate il mio ex con il quale sono stata insieme tre anni e che mi ha lasciata per messaggio? ecco...lui!), non sono certa fosse lui perchè era con la bici da corsa, casco ed occhiali, in ogni caso ci siamo guardati ma nessuno dei due ha salutato.
Michele è sempre lì che mi chiama e mi chiede di vederci ma in questo momento non ho davvero voglia, sono nella fase asessuata e ho anche la candida... penso che la mia vagina (dotata di un proprio cervello) si sia ribellata.
Dormo malissimo da una settimana, la sera prima della rottura ho sognato Zoe che mi portava nel letto un topo morto (cattivo presagio), stanotte ho sognato Marco che mi diceva che non voleva più vedermi, io ero fidanzata con Luca però il mio vicino di casa mi aveva baciato così, presa dai sensi di colpa, sono andata da Luca per dirglielo però era Luca nel corpo di Michele! A-I-U-T-O!
In tutto questo però ammetto che le mie amiche si stanno comportando come una squadra, mi chiamano a turni, vengono a trovarmi... Alla fine capiscono che non ne posso più e che ho bisogno di sostegno... Tiziano Ferro dice: "ciò che non uccide fortifica", allora diventerò immortale!

Nessun commento:

Posta un commento