domenica 15 aprile 2012

Aspettando riccioli d'oro


È proprio vero quando si dice: chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane;

 chissà perché quando una cosa non ti interessa e ci sono maschietti che ti ronzano intorno perdendo bava da tutte le parti la cosa non ti tange minimamente, quando invece la situazione si ribalta e sei tu che sbavi a destra e sinistra aspettando un minimo segno di vita.. il telefono non squilla, non vibra e nemmeno silenzia.

Ho risentito un ragazzo con il quale sono uscita circa 5 anni fa per un caffè, ma lui all’epoca era già fidanzato quindi nonostante io gli piacessi la cosa si era limitata ad un caffè e quattro chiacchiere. Ho sempre avuto un gran bel feeling con lui e da quando ho riaperto face book ogni tanto lo vedevo connesso così, indecisa se eliminarlo o contattarlo, un bel giorno l’ho contattato; da lì abbiam cominciato a sentirci e ci siamo ripromessi che saremmo usciti per un caffè o un aperitivo, insomma..che ci saremmo incontrati ma ahimè l’incontro non è più arrivato e io sto abbastanza delirando perché lui si che è davvero un tesoro, è il ragazzo che tutte noi sognatrici vorremmo avere, è gentile, educato, onesto, dolce e comprensivo, non fa nulla se non è un figo della madonna però ha tantissime altre qualità e spero proprio di vederlo prima o poi.



Ieri sera son tornata presto, era mezzanotte e Jan mi ha scritto. Settimana prossima è il mio compleanno, l’ho invitato a venire a ballare in una discoteca gay con le mie amiche. Potrebbe sempre farmi un bel regalino per il mio compleanno, in fondo è maggiorenne e nonostante abbia cinque anni in meno di me non sono perseguibile per legge!

Vado a prepararmi, merendivo con Tommy. Prevedo tacco 12 e rossetto sgargiante!

Nessun commento:

Posta un commento