domenica 27 maggio 2012

chat-roulette

Non ho mai visto tanti piselli come oggi, lunghi, corti, molli, duri, timidi, arroganti...
Domenica pomeriggio, una noia mortale, gli amici che si fanno i cazzi loro con i rispettivi morosi, giusto, per carità! lo farei anche io, ma della serie quando mi servi ci sono e quando ho il mio amore attaccati al cazzo.
Vabè, comunque, abbandonata a me stessa ho fatto un salto su chatroulette.com e ho parlato con un pò di persone, giusto il tempo per rendermi conto che tutti, in quella chat, sono lì per cercare sesso!
Ho trovato gran bei pezzi di fighi che mi chiedevano un streap tease ma non li ho accontentati, dei ciccioni pelosi con il pisello in mano, dei vecchi e dei bambinetti.. cosa ci faranno i bambinetti di 15 anni su chatroulette?! Praticamente a forza di cambiare partner (perchè su chat roulette quando un partner ti stufa clicchi un pulsante e lo cambi, che in fin dei conti è quello che succede nella vita reale!) si sono fatte le 17.00, una chiamata a Marco (ho deciso che per oggi le regole di "Falli soffrire" non esistono, tanto siamo al capolinea della "relazione") mi ha chiesto se ci vediamo domani... Mah! Però solo a sentirne la voce mi è venuta voglia!
Michele mi scrive ancora, l'ultimo messaggio di un'ora fa diceva "Ma non ti manco neanche un pò?".
Risposta non pervenuta.
Andrò a fare un aperitivo con il vicinato và, ogni tanto ringrazio il cielo che ci sono loro!

Nessun commento:

Posta un commento