lunedì 7 maggio 2012

Ormon House

Chloè Forres beve birra il lunedì sera, direi che sto impazzendo;
ho fatto una scappata di là dai vicini, c'erano Marco, sua sorella ed un loro amico, mi sono bevuta una birretta in compagnia...Non capisco se è perchè sono in astinenza da una settimana o se sia la primavera ma ho una voglia matta di trombare, mi tromberei persino un palo della luce se potessi e questo non è un bene perchè, in un modo o nell'altro, mi sembra che qualsiasi uomo mi ronzi intorno mi piaccia;
partendo dal mio vicino che è dolcissimo e gentilissimo e anche se non ci ho mai fatto nemmeno un mezzo pensiero stasera mentre gli guardavo le braccia e la schiena mi immaginavo cose sconce (Oddio!) proseguendo poi con il toy infermiere (con il quale devo uscire domani sera) che è simpaticissimo e altrettanto dolce ( mi ha appena scritto un messaggio: "buona notte e fai tante belle nanne", come si fa a resistere??) ed infine il ragazzo che ho conosciuto Sabato (il Saggitario) che ha uno sguardo ultra sexy e nonostante non metta le "h" al verbo avere (cosa che non accetterei mai) mi ispira una sacco di sesso che me lo tromberei qui, ora! Sarà stato il bacino dolce che mi ha dato Sabato sera?
L'unica cosa che so è che ho gli ormoni a palla e che devo escogitare un piano per tenerli a bada!
Sicuramente però non posso fare sesso selvaggio a destra e sinistra, eh si, arriveranno tempi duri per me e la mia vagina, tempi in cui non si vedrà il sole ( e altra roba) intanto nessuna traccia di Michele nell'aria e un tizio che mi ha bidonato quasi un mese fà mi ha chiesto se sono ancora disponibile per il caffè, sono indecisa se mandarlo a fanculo o non rispondergli, vedremo domani. Avvolta nel mio piumone aspetto l'arrivo della Babi e poi spero di volare tra le bracci di Morfeo.

Nessun commento:

Posta un commento