giovedì 12 aprile 2012

Seghe mentali




Le donne si fanno un sacco di seghe mentali, gli uomini no..e fanno bene!(Ameeeeeen) dev’essere una cosa programmata già al momento della fecondazione, secondo me esistono dei geni della paranoia che trascrivono in modo direttamente proporzionale alla velocità di crescita del genere femminile, avendo un massimo di trascrizione tra il 15 e i 35 anni per poi scendere ad un plateau inferiore e restare costanti fino al cessare della vita;

gli uomini non si fanno tutti questi problemi: “non mi ha scritto!” ,“perchè non mi ha risposto?”,” Sono già passati 3 minuti e 27 secondi!”,” Cosa metto?”,” Smalto rosso e camicia nera?? “,Aiuto!!!

ho deciso: voglio solo amici maschi o amiche femmine con pochi estrogeni e molto molto testosterone!

Un’ora e 12 minuti al telefono con Cristel per cercare di capire:

1 perché il suo ragazzo abbia fatto le condoglianze alla sua ex per la morte del nonno di lei (forse perché è una cosa civile e propria di qualsiasi essere umano dotato di cuore e di sentimenti?)

2 perché il suo ragazzo ha ancora sul telefono messaggi di sei mesi fa della sua ex e di altre ragazze (forse perché non vuole cancellarli?)

3 perché il suo ragazzo quando si parla di Giugno, cioè del periodo a cui risalgono i messaggi senza nome della probabile ex, devia sempre il discorso e non risponde in modo specifico alle domande (forse perché ha qualcosa da nasconderti e non vuole parlarti dei cazzi suoi?)

4 perché “io ho paura che non sarò mai la storia più importante della sua vita” (sparati)

5 “cosa metto con le scarpe rosse? Camicia nera e cinturina rossa di Tosca o camicia bianca e pantaloni neri se la camicia nera non mi va bene?non so come abbinare le scarpe rosse” (allora perché cazzo le hai comprate ??!!)

Esco tramortita da questa telefonata e sono sempre più convinta che gli uomini vivono meglio di noi perché non si fanno tutte queste paranoie: un jeans e un maglione e sono pronti per la serata;

approposito di serata, stasera ho il debutto in società con Michele e i suoi amici e non so proprio che cavolo mettermi, per fortuna Cris la regina delle seghe mentali (e chissà se anche di quelle manuali) si è offerta volontaria per farmi i boccoli, necessito di un restiling totale con tanto di manicure! Passerò tutto il pomeriggio a pensare come vestirmi! Intanto appare online Chicco..trattieniti trattieniti trattieniti…mi trattengo!io oggi non gli scrivo, devo resistere alla tentazione perché in amore vince chi fugge e perché il mio libro astrologico afferma che: “l’uomo ariete ama cacciare e preferisce prede difficili” allora da brava coniglietta scapperò.

Nessun commento:

Posta un commento