sabato 7 luglio 2012

Enea era un coglione!

Quando si dice: "Non esistono più gli uomini di una volta!"... Cazzata!Gli uomini di una volta esistono ancora perchè non si sono mai estinti.
Ieri sera sono tornata alle 3.00 un pò alticcia dopo aver fatto dello sconvolgente sesso pornografico, per colpa del quale mi fa ancora male la patatina e stamattina alle 9.30 mi è suonata la sveglia perchè dovevo aiutare il mio cuginetto a fare i compiti; bene! fingendo di essere la ragazza più fresca del pianeta mi presento con tanto di tazza fumante colma di caffè e latte piena di bastoncini di fibre, sapete no, quelli per la regolarità intestinale, così adesso faccio la cacca due volte al giorno! Comunque, cacca a parte, il tema della giornata era Enea e Didone, tratto dall'Eneide, il compito: fare la parafrasi. In poche parole Didone era la regina di Cartagine, quando Enea giunge nella sua città i due si innamorano e si sposano segretamente, poi però Giove ordina ad Enea di partire per l'Italia e lui, senza dir niente a Didone (uomo senza palle come i nostri attuali), prepara la flotta per la partenza, quando lei lo scopre va a parlargli (donna con le palle come noi attuali) e si dispera (donna che dona tutta se stessa come noi attuali) e minaccia di suicidarsi e lui di tutta risposta, dopo un monologo sulle sue priorità le dice: " smettila di affliggere te stessa e anche me e lasciami partire" che tradotto nella lingua del 2012 sarebbe: " Non mi rompere più i coglioni e lasciami fare i cazzi miei!". Ora, amiche, vi sembra dunque che gli uomini di una volta non esistano più?
Approposito, voi che siete donne di mondo, oggi ho comprato del fantastico intimo anni '50, sotto cosa posso mettere un bodi rosa cipria?

Nessun commento:

Posta un commento