mercoledì 18 luglio 2012

Oggi sono in coma, ho mal di testa, si muore di caldo e non ho per niente voglia di studiare, fra l'altro continuo a mangiare e non so se è perchè è la settimana prima del mestruo o se è perchè sono incinta, però se fossi incinta sarei a malapena di una settimana quindi penso proprio che sia la settimana pre mestruo!
Ho scoperto che il mio ex (il coglione, il gay...chiamatelo come volete) ha una ragazza, anzi, ha bellamente pubblicato su Facebook "Luca Terrazzi è passato da impegnato a ufficialmente fidanzato"! ahahah
A parte che, una cosa che ho notato, quando le persone pubblicano su Fb "ufficialmente fidanzato" sono i primi che diffondono corna a destra e a sinistra, comunque, secondariamente, ho visto la foto della "fortunata" e come direbbero a Roma... è orenda! (con una R) Però dai, è il suo genere, sembra un trans! E avrà 40 anni, portati malissimo!!! ahahaha
Vabè, oltre a questo con Marco va tutto bene, Sabato sera al lago mi ha fatto una dichiarazione d'amore e io credo proprio che mi sto innamorando, ogni tanto mi chiedo se arriva da Marte o se è davvero reale...

Nessun commento:

Posta un commento