mercoledì 4 luglio 2012

longuette nera

La gonna del peccato è una longuette molto sexi, nera, con spacco dietro che ho indossato Domenica sera insieme ad un top bianco senza maniche, attillatissimo, di cotone e con un reggiseno bianco senza spalline che come dice Marco "ti fa due tette da coniglietta di Playboy";
Domenica pomeriggio io e Marco siamo stati qualche ora in piscina, con questo caldo c'era tantissima gente però noi ci siamo coccolati, baciati e anche un pò strusciati lo stesso, la sera invece siamo usciti a bere qualcosa ed immancabilmente poi ci siamo appartati per le coccole, si, le coccole perchè io avevo ancora il ciclo, coccola di qua, bacino di là, alla fine come al solito gli ho fatto un pompino solo che quando è venuto lo sperma era abbondante e così non sono riuscita a sputarlo tutto nel fazzoletto e metà di quel liquido è finito sulla mia longuette (un disastro!). Subito ho tentato di pulirla con dell'acqua ma devo aver inevitabilmente tralasciato qualcosa perchè oggi mia mamma, dopo averla lavata e stirata mi ha chiesto con fare confuso :" Chloè, ma cos'è questa macchia? Deve esserti salito qualcosa qui perchè io l'ho lavata, ci ho anche messo su un pò di saliva (e nel frattempo si metteva l'indice in bocca e poi sulla macchia e ancora in bocca e io dentro di me dicevo NO NO... CHE SCHIFO!) ma non viene via" e io, con fare da cucciola indifesa le ho risposto: " Non so proprio mamma, ma dai che non si vede!". Ma io dico, con tutte le cose che potevo sporcare, proprio quella bellissima longuette?

Nessun commento:

Posta un commento