Buonasera a tutti, mi chiamo Chloe Forres, ho 24 anni e vengo da Milano.
Studio all'università di Belle Arti e il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una guida turistica in quella favolosa città che è Parigi.
Nel mio futuro mi vedevo sposata con un bell'uomo (al mio pari diciamo) che mi ama, mi vizia, mi coccola e mi rispetta, con tre bambini (per i quali ho anche già deciso il nome) e con tre cani.Non pretendevo una casa super lussuosa, anche una villetta a schiera purchè dotata di giardino;
la realtà dei fatti è che ormai nel mio futuro mi vedo con il mio cane e al più con i suoi cuccioli, in un bilocale accuratamente studiato in ogni minimo dettaglio dalla sottoscritta, il bagno rosa con le salviette abbinate e pieno di make up, la cucina piccola ma confortevole e nella camera un letto da una piazza e mezza (rigorosamente rosa come quello che già ho) giusto per contenere me e la Babi.
Già sento il profumo di fiori freschi sul tavolino e già assaporo i miei pranzi in silenzio. Per le coccole ci pensa Babi, per il sesso...mi convertirò alla plastica!
Ormai mi sono arresa all'idea di trovare quell'uomo ideale perchè fin'ora non ho fatto altro che incontrare pezzi di merda e sono purtroppo convinta che gli uomini siano tutti uguali. La vita è così, c'è chi si sposa e c'è chi (come me) va a farsi la ceretta all'inguine nella stessa mezz'ora.
Così sarà l'introduzione del mio provino per il Gf, il 26 Giugno di quest'anno... e poi vedremo come andrà!
Stasera dovevo uscire con il vergine ascendente vergine ma gli ho detto che mi è passata la voglia, al solo pensiero di un appuntamento serio mi sento male, ho passato tre anni della mia vita con un coglione e adesso voglio farmi stramaledettamente i cazzi miei, giusto o sbagliato che sia.
Nessun commento:
Posta un commento