Ho sempre imparato a mie spese che portare rispetto porta solo a calci in faccia ma purtroppo me ne dimentico sempre, in tutti gli ambiti.
Se sul lavoro si porta rispetto il collega te la mette nel culo, se all'università si porta rispetto i compagni te la mettono nel culo, se nella vita si porta rispetto la gente te la mette nel culo, se in amore si porta rispetto il tuo partner te la mette nel culo ( e non sto parlando di carote).
Come si può avere certi atteggiamenti e dire certe cose al ragazzo con cui esco? (io non lo farei mai).
Come può il ragazzo con cui esco dire e fare certe cose? (almeno fallo quando non ci sono io).
Mi dispiace generalizzare perchè forse mi sbaglio, ma io sono convinta che gli uomini siano tutti uguali, Mettigli davanti due tette e stai certa che le guardano, mettigli davanti un culo e stai certa che lo guardano, mettigli davanti una troiona brava a fare i pompini e stai certa che se li faranno fare (tanto per loro non sono corna è).
Mi chiedo perchè sono qui che porto ancora rispetto, forse l'unico rispetto che dovrei portare è per me stessa e per la mia famiglia, il resto del mondo può fottersi,
Stasera sono incazzata nera, vedere Michele guardare la figa a una solo perchè questa si è sdraiata sul bancone del bar ha fatto attorcigliare i miei neuroni. Vaffanculo. Sono tutti dei maiali.
Io adesso mi spupazzo la Babi, lei non mi tromba ma almeno il rispetto me lo porta.
Nessun commento:
Posta un commento