mercoledì 18 aprile 2012

Eterocazzoni


Eterocazzoni;

 gli uomini sono tutti uguali;

sono appena tornata da un aperitivo veloce e per dire la verità sono anche un po’ in aria (anche se per essere in aria io ho bisogno di un solo spritz, di un solo bicchiere di vino, di un solo cocktail…insomma di una sola bevanda). Aperitvo dell’ultimo momento con un vecchio amico che a dir suo è single e si vede con una ragazza da poco. Preavviso di soli cinque minut, giusto il tempo per cambiare le mutandine.

Uno spritz veloce, due battutine, le nostre gambe che si incontrano e poi in macchina le sue mani che cominciano a toccarmi ovunque… alla fine mi ritrovo con le mani sul suo pacco, eh che bel pacco! Tipo un pacco regalo di Natale, di quelli che ti trovi sotto l’albero con il fiocco rosso! Un pacco così bello non l’ho mai visto, un pacco circonciso.

La voglia mi assale ma alla fine non cedo a queste lusinghe e mi faccio riportare a casa;

morale: il signorino è fidanzato da un anno e afferma di essere felice perché è riuscito a non tradire la sua bella… bè, se toccare e farsi toccare non è un tradimento… per me si! E alla fine vorrei far notare che il tradimento non è avvenuto perché IO non ho voluto altrimenti come per tutti gli eterocazzoni di questo mondo la cosa sarebbe successa. Ma non fa niente perché tanto loro poi rimuovono dal loro minuscolo cervello questi dettagli e quando ti incontrano è come se non fosse successo nulla!

Comuque sono contenta, ho portato un uomo sulla retta via! Sulla via della fedeltà!! (ahaha)

Ammetto che torno tramortita da questo aperitivo perché son pur sempre fatta di carne e gli mando un messaggio : “ la voglia mi è rimasta addosso”.
La sua risposta?:  “passo dopo?”. 
 Io. " E come la mettiamo con la fedeltà?".
 Lui: " chiudiamo un occhio, sei più vecchia tu come amica".
Questo è un uomo fedele.


Nessun commento:

Posta un commento