martedì 8 maggio 2012

Appointment

Devo uscire con il toy infermiere e sono impanicata, a cena non ho mangiato praticamente nulla (quattro cozze e un pò di macedonia), l'appuntamento è alle 21.00, lo raggiungo io così sembra meno serio (ahah), inizio a prepararmi alle 19.50, la doccia l'ho già fatta in piscina quindi sono apposto, trucco (oddio il trucco), in questi giorni sembro un mostro, ho mal di testa perennemente (causa cervicale) per fortuna che sono abile con ombretti e compagnia bella... Stendo il fondotinta e mentre aspetto che si asciughi scelto cosa mettere, abbigliamento casual, abbiamo optato per un pub, quindi jeans scuri, ballerine e una magliettina, sono indecisa tra una bianca a costine, un pò scollata che segna il punto vita o una color rosa cipria più sofisticata, scelgo la seconda perchè si abbina meglio alla mia carnagione. Fondotinta asciutto, passiamo al resto del make up! oh no...scorgo sotto l'ascella una macchia di sudore (porca puttana), accendo il phon per farla sparire (ahah), due minuti di phon ad aria fredda e sento un botto (che cazzo è?), stacco la spina, fumo in bagno...Oddio!! vabè, non ho tempo da perdere, crema, profumo, nooo...dissenteria! dissenteria e ascella sudata! mi ritrovo sil cesso con la dissenteria e la carta igienica sotto l'ascella per asciugarla (un'immagine peggiore non posso immaginarmela), cambio maglietta! Parto per raggiungere Matteo, già potenzialmente in ritardo, accendo una sigaretta, sulla radio nessuna musica confortante, finisco la sigaretta e la lancio dal finestrino, per poco non mi entra in macchina! Sto per perdere tutte le speranze quando grazie al cielo, sulla radio trasmettono Bob Marley con No woman no cry (grazie BOb, tu si che mi capisci).
Giungo a destinazione in orario e rompo il ghiaccio, Matteo è carino e simpatico, subito mi mette a mio agio, andiamo a bere qualcosa e io, la solita mongola, prendo una piccola bionda, non l'ho mai bevuta la birra, che cacchio mi salta in mente? infatti dopo un pò la testa inizia a girarmi e sono costretta a prendere un toast (mozzarella e crudo), buono lui, peccato che la mozzarella faccia fili ovunque e che il toast si frantumi in mille pezzi (che figure) volendo far notare che nel frattempo si era alzata la luce per la partita di tombola. Verse le 23.00 ce ne andiamo dal locale,mi porta alla macchina e ci salutiamo con due baci sulla guancia;
finalmente sono a letto anche se sto male e mi viene da vomitare (maledetta birra e maledetto toast), il bilancio è che è stata una serata piacevole ma che sicuramente non è l'uomo della mia vita, sicuramente ci uscirò ancora ma non è l'uomo della mia vita, purtroppo.(voglio il saggitarrio).
Tanti auguri alla mia amica Cris, è mezzanotte ora!

Nessun commento:

Posta un commento