mercoledì 9 maggio 2012

Giornata storta

Ho passato praticamente il 90% della giornata a letto con la nausea, stanotte ho vomitato e stamattina alle 5.00 vagavo per casa come un fantasma aspettando che l'acqua del thè bollisse; ho dormito fino a metà pomeriggio poi sono dovuta andare a ritirare dei mangimi per il canile e scendendo dallo scivolo ho picchiato la macchina sul pavimento (perchè la macchina con 300 kg di mangime era più bassa) così ho anche perso un pezzo di macchina. Ma porca troia, che giornata di merda! In più stasera dovrei uscire a cena per il compleanno di Cris, mi toccherà ordinare riso bianco per evitare altri getti vomitosi.
Matteo mi ha scritto stamattina ma io ho messo subito in chiaro che lo vedo più come un potenziale amico che come un potenziale ragazzo, lui sembra averla presa abbastanza bene, meglio, via il dente via il dolore.
In compenso è tutto il giorno che penso a Marco (il saggittario) e tre ore fa gli ho anche mandato un messaggio in Fb: " Ciao Marco, come stai? stavo pensando...non è che ti andrebbe di vederci una di queste sere?". Ovviamente non ha ancora risposto e nemmeno so se lo farà.
Sono abbastanza scocciata da tutte le situazioni che mi circondano. Vado a prepararmi per la serata.

Nessun commento:

Posta un commento