domenica 13 maggio 2012

Bidonari del cazzo

Domenica pomeriggio, ore 15.16, giorno prefissato per l'appuntamento con Marco il Saggittario: stasera, luogo di ritrovo: non si sa, ora di ritrovo: non si sa.
Mi sto leggermente irritando, è già metà pomeriggio e non mi ha ancora scritto, spero per lui che non mi tiri un bidone perchè mi incazzo come una iena sta volta.
Venerdì sera gli ho lasciato il mio numero di cellulare così ci sarebbe stato più facile organizzarci per stasera e indovina un pò...nessun messaggio, nessuna chiamata, nessuna mail. E' sparito.
Approposito di Venerdì sera, sono uscita con i miei amici, tacco 13 grigio tortora lucido, jeans stretti, canotta di raso nera, rossetto rosso fuoco (mettiamoci anche che a causa del vomito dei giorni precedenti ho perso 2 kg), raggiungo gli altri al bar, entro e chi vedo?? Rambo il bidonaro!!! Lui mi guarda, io lo guardo, sfoggio un sorriso da Oscar che meglio di così era impossibile e gli faccio un dolce saluto con la mano, lui ricambia, io mi giro e mi faccio la mia serata. Fanculo e te, le tue addominali e i tuoi occhi neri. A me non mi si piglia per lo culo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento