Fantasmini del cazzo che perdo ogni volta che muovo i piedi 5 euro, essere ubriache il Lunedì sera non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!
udite udite popolo della notte, un bel bidone mi è arrivato stasera, all'alba delle 19.43 mi suona il telefono, messaggio: " Ciao Chloè come stai? non mi uccidere se stasera non possiamo vederci ma sto andando a cena con mio papà e alcuni soci del lavoro, scusami tanto, sembra che non voglio vederti (mavà??) però non è così perchè ho tantissima voglia di vederti e domani sera sono tutto tuo. Marco".
Reazione di Chloè: silenzio.
Ho rimediato con del red wine, bella musica e ottima compagnia (il vicinato), ho sclerato per circa tre ore e mezza per poi rispondergli: " Ciao, io tutto bene e tu? Comunque ok, mi scrivi domani per l'ora?".
Risposta di Marco: non pervenuta.
Se vi dico che sono incazzata vi dico poco, a parte che se uno ha una cena non lo viene a sapere alle otto di sera, quindi, non poteva dirmelo prima, visto che oggi sono andata in piscina per lavare i capelli stasera, mi sono fatta la ceretta che sembravo un merluzzo fritto nel burro e non ho nemmeno mangiato il salame per evitare che mi puzzasse il fiato?
Non so, Super Mario ha sprecato il jolly, gli resta una vita e gli conviene giocarsela bene.
Nessun commento:
Posta un commento