Stasera un temporale buio e aggressivo mi ha inchiodata a casa e sinceramente ne sono solo felice perchè sono stanca e ho bisogno di riposarmi;
ho colto l'occasione per mandare un messaggio a Marco: " Con questo freddino ho i capezzoli durissimi e mi viene voglia di fare cose sconce..".
Fortunatamente la sua risposta non è stata "sei una troia" ma: " Quando sei così sconcia e volgare mi ecciti :-)".
Bene. Ho il via libera per essere me stessa.
L'ultimo messaggio è stato: " Riposati bene stasera che la prossima volta che ci vediamo si scopa sul serio".
Uhahaha che bello, mi piace questa cosa!
Mi sono dimenticata di dirvi che Michele ieri mi ha mandato un messaggio dopo settimane di silenzio tombale e mi ha scritto che mi pensa da qualche giorno... Per me può solo che fottersi.
Comunque penso che essere se stessi sia una bella cosa, anche e soprattutto nel sesso, i taboo non mi piacciono, io sono così, prendere o lasciare, è inutile che tutte le donzelle facciano le santerelline quando poi sono peggio di me, e se fanno le santerelline non sanno cosa si perdono.
Ognuno ha le proprie dipendenze, c'è chi dipende dalla cocaina, chi dalle scarpe, chi dal caffè..bè, io dipendo dal sesso.
Ah, sto leggendo un libro, si intitola "falli soffrire", scritto da Sherry Argov, ve lo consiglio, in pratica spiega come conquistare un uomo e funziona anche! Io vado a letto, sono anche dislessica stasera, buonanotte a tutte!
Nessun commento:
Posta un commento